Post vendita


Ai nostri clienti offriamo anche la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza programmata che permette di mantenere in costante efficienza gli impianti con un incremento della produttività e il mantenimento del livello massimo di funzionalità nel tempo.

il servizio post-vendita di Nòrea, gestito con avanzati strumenti tecnologici ed informatici, garantisce l’assistenza di persona o in remoto ovunque nel mondo grazie alla sua équipe di tecnici specializzati in grado di valutare all’istante le soluzioni più convenienti ed appropriate per ogni tipo di problema e di risolverli limitando al minimo gli eventuali fermi macchina.

Il servizio di consulenza preliminare e di engineering personalizzato di Nòrea rappresentano il primo passo per creare con e per i nostri clienti macchine e impianti su misura.
Le sinergie positive con professionisti capaci e competenti contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi per costruire sistemi innovativi e di alto livello tecnologico sotto il profilo della qualità, dei tempi e dei costi.
Al completamento del progetto, prima della consegna, Nòrea offre un servizio di formazione relativo al corretto utilizzo delle macchine per i tecnici di produzione del cliente, per facilitare la fase di start-up e ridurre il tempo di raggiungimento della massima produttività dell’impianto.

La ricambistica standard è sempre disponibile a magazzino


La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra garanzia per il futuro


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