PM
confezionatrice automatica lineare per contenitori non disimpilabili
Caratteristiche tecniche
Le confezionatrici della serie PM sono adatte al riempimento di contenitori non disimpilabili con sigilli, coperchi a vite e/o a pressione.
Il nastro di avanzamento è provvisto di coclee controllate da servomotori e il cui passo è determinato dalle dimensioni e dalle caratteristiche dei contenitori stessi.
La struttura è in profilo tubolare di acciaio inossidabile completo di pannelli di sicurezza, piedini regolabili e guide laterali.
La versatilità della macchina mod. PM si evidenzia nella grande varietà di allestimenti disponibili in termini di sistemi di dosaggio, di chiusura e di manipolazione dei contenitori di materiali, forme e capacità le più diverse.
Ideale per produzioni medio-alte fino a 6000 pzi/ora.
A corredo della macchina sono disponibili sistemi automatici di alimentazione contenitori/coperchi/tappi, sistemi di aspirazione polveri, ribaltatori, metal detector, sistemi di controllo peso, codificatori, etichettatrici, riordinatori.
Dimensioni e caratteristiche tecniche variano in funzione degli allestimenti
Foto
Applicazioni
Alimentare | Cosmetico Farmaceutico |
---|---|
yogurt, latte, panna, insalata russa, capricciosa, maionese, salse, ragù, cioccolato, marmellate, olio, sciroppo, margarina, gelato, formaggi spalmabili, creme, miele | estratti, essenze, soluzioni, saponi, shampoo, bagni, schiuma, aromi, dentifrici, creme da barba, creme di bellezza, tonici, gel, profumi, latte detergente, mascara |